sabato 10 novembre 2007

Benvenuti a: L'Altradomenica, dove il cibo diventa passione


Ciao, sono Vanessa.
Che dirvi....dunque....dopo anni di rapporti nefasti col cibo, aumenti di peso, sensi di colpa, diete e tutto ciò che ne consegue (erculee incazzature, in primis) sono finalmente approdata ad una serena convivenza. Da quando ho avuto mio figlio, ho riscoperto l’amore per i fornelli.

Oggi, mi sento come Biancaneve quando preparava le torte per i sette nani, con i capelli raccolti ed in preda ad una mania canterina. Ho scoperto quanto cucinare mi rilassi. Mentre mio figlio è seduto a tavola a disegnare, io preparo piatti e prelibatezze di ogni genere. Nel frattempo parliamo, cantiamo, a volte balliamo. E’ un bel modo di stare insieme e di esprimere la nostra creatività.
Il cibo è sole, famiglia, amici, un modo per condividere la gioia di vivere e di modellare i prodotti della natura in armonia e “dolcezza”. E io posso dirvelo perchè, nella mia cucina, la quotidianetà passa rilassata avvolta nei profumi di un continuo incontro.
Queste foto, scattate con grande pazienza dalla bravissima fotografa, nonchè mia carissima amica Simona Filippini, ritraggono i frutti del mio amore.

3 commenti:

Eccessori ha detto...

cara sorella,
sono tanto orgogliosa di te!
ti voglio tanto bene.

Betta ha detto...

mummy mummy ... che attentato alla dieta ... ;)

angeliña ha detto...

vane, io già ho una fame incontrollabile h24.. poi vedo questa roba.. SLURP!

bavissima!